Nevralgia da Trigemino

//Nevralgia da Trigemino

Nevralgia da Trigemino

Sono Giancarlo ed ho 65 anni e abito a Cagliari.

Soffro di nevralgia da trigemino dal 1995 (accompagnata anche da un problema all’ATM). I primi sintomi sono incominciati con formicolii sulla testa lato sinistro, mentre mangiavo e nel masticare in particolare. Il dolore pian piano si accentuava dalla testa alla mascella.
Feci risonanza magnetica al cranio con esito di totale normalità. Con un bite notturno sistemai il problema all’ATM sinistro.
Nel 2006 mi sottoposi a un intervento neurochirurgico con microcompressione del ganglio trigeminale, però dopo questo intervento non ne conseguì alcun miglioramento.
Successivamente passai ad altre cure: agopuntura, riflessologia, osteopatia. Nel frattempo continuavo a prendere sempre farmaci allopatici in dosi crescenti a seconda del periodo.
Ottima la cura di omeopatia iniziata nel 2007, che arriva a togliere le medicine allopatiche e per un anno anche il dolore. Alla fine però ad una ricomparsa più forte del dolore non riesce più a darmi sollievo, per cui devo ritornare alle medicine allopatiche.
Da qualche anno sono residente a Cagliari e una cara famiglia, che conosco, del condominio mi invita a conoscere a settembre il chinesiologo che ha curato dal mal di testa il loro figlio, il Sig. Gian Marco. Mi sottopongo alla tecnica Bowen del Sig. Gian Marco e già dal primo trattamento avverto un miglioramento e successivamente la scomparsa della nevralgia, soprattutto durante i pasti. Per cui comincio a diminuire le medicine fino al punto che ne è rimasta ad oggi una sola dimezzata.
Sono riconoscente a Gian Marco Piras per il risultato fin qui raggiunto e lo ringrazio.

By | 2019-01-30T21:18:22+01:00 Ottobre 18th, 2017|Testimonianze|0 Comments

About the Author: